EVENTI

ARCHIVIO EVENTI 2021

DESARPA

2 ottobre 2021

A pochi giorni dalla Giornata Mondiale degli Animali (4 ottobre) Issogne ripropone la tradizionale Desarpa. Le vie del paese accolgono le mandrie di mucche provenienti dagli alpeggi.

INCONTRI DI AUTORE

27 AGOSTO 2021

Presso il Castello di Issogne si terrà la presentazione del libro “Implicazioni delle scoperte aerospaziali sulle relazioni internazionali durante la Guerra Fredda” di Isabella Rosa Pivot

SPETTACOLO DI DANZA

21 AGOSTO 2021

Aperitivo in Piazza e a seguire sfilata di moda con coreografie della scuola di danza LAB. Sarà presente “La Casa di Sabbia Onlus”. Uno spettacolo da non perdere!

ANIMAZIONE IN PIAZZA

15 AGOSTO 2021

Nella Piazza di Issogne l’associazione Creart APS organizza laboratori per bambini e intrattenimento musicale. Il divertimento è assicurato! Vi aspettiamo.

 

 

MATURITà CIVICA

8 agosto 2021

Presso il Comune di Issogne consegna della maturità civica ai coscritti della classe 2003, i neodiciottenni. Un passo importante verso la comunità.

 

CASTAGNETI bikers

6-7 AGOSTO 2021

Raduno aperto a tutti i tipi di moto, due giorni di musica e buon cibo all’insegna del divertimento.

 

 

MUCCHE BALLERINE

6 AGOSTO 2021

Mucche ballerine è una storia alpina che sa di fontina stagionata, latte appena munto e villaggi carbonizzati. Uno spettacolo da non perdere!

 

CHâteaux Nuits

4 AGOSTO 2021

Visita teatralizzata nel Castello di Issogne. Spettacolo teatrale “In Cerca d’Autore” a cura della compagnia teatrale Palinoide.